"Li hanno trovati". Caso Liliana Resinovich, la svolta choc è di pochi minuti fa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende la Procura sta continuando a reperire elementi che potrebbero portare alla svolta del caso e alla sua conclusione. La posizione di Visintin da quanto si apprende diventa delicata ogni giorno che passa sempre di più.

E infatti un suo conoscente avrebbe contatto la pm Ilaria Iozzi, che segue il caso, affermando di aver con sè alcuni coltelli donati dallo stesso Sebastiano. La Procura non ha perso tempo e immediatamente ha reperito questi oggetti che saranno appunto analizzati.

Nel frattempo l’amico e presunto amante della Resinovich Claudio Sterpin ha dichiarato che forse potrebbe non essere stato Sebastiano a togliere la vita alla donna ma si è detto sicuro di sapere che Visintin saprebbe comunque che cosa sia successo alla moglie e anche chi le ha tolto la vita.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Il testimone chiamato negli uffici della Squadra Mobile è stato interrogato dagli inquirenti a cui ha consegnato gli oggetti. Dalle analisi di questi ultimi si saprà se abbiano o meno a che fare con il delitto, si ricorda che non è strano che in casa Sebastiano avesse molti oggetti simili in quanto di professione svolgeva l’arrotino.

Non sono neanche stati trovati segni sul corpo di Liliana che farebbero pensare a qualcuno che l’abbia colpita appunto con oggetto tagliente. La donna infatti sarebbe deceduta in quanto chi l’ha colpita le ha tolto l’aria. Il conoscente che ha consegnato gli oggetti sarebbe un noto e stimato professionista. Si attendono quindi altri sviluppi su questa assurda vicenda che davvero sta tenendo con il fiato sospeso tutto il nostro Paese e la città di Trieste.