Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.
Non sempre ovviamente gli episodi hanno a che fare con tragedie o fatti di sangue, ma ci sono alcune volte delle vicende che destano lo stesso l’attenzione della pubblica opinione. Quella che vi stiamo per raccontare è la storia di un dramma che nessuno si sarebbe mai aspettato e riportato in queste ore dai media italiani.
Violentata per anni
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Sonia (il nome è di fantasia), quando andava già alla prima elementare sarebbe stata abusata dal marito di sua madre. Una storia assurda, una storia di violenza e soprusi come purtroppo molte se ne sentono al giorno d’oggi, e che in questi giorni è raccontata dai media.
Da quanto si apprende dai media nazionali, in particolare dal quotidiano Repubblica, pare che l’uomo avrebbe perpetuato dei comportamenti gravissimi nei confronti della vittima, come ad esempio fare a lei massaggi sotto la doccia. L’uomo avrebbe anche diffuso delle foto intime sulla Rete e abusato di lei.
Dei soprusi duranti ben 15 anni a cui adesso però è stata messa la parola fine. Questa persona avrebbe dovuto proteggere Sonia, ma invece così non è stato. Nelle prossime settimane potrebbero quindi conoscersi ulteriori dettagli su questa storia raccapricciante e assurda, che tanto sta facendo parlare in tutta Italia. Le forze dell’ordine invitano sempre a denunciare tali comportamenti da parte di qualsiasi persona in modo che i responsabili possano essere assicurati alla giustizia.