Un appuntamento imperdibile, quello con il Concerto de Il Volo, trasmesso su Canale 5, nel giorno della vigilia di Natale. La musica è stata la protagonista assoluta, mentre le voci, quelle di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, hanno allietato milioni di telespettatori.
A riprova di quanto i tre tenori siano amati, ci sono stati i dati ascolto, che hanno portato la Mediaset in cima. Parliamo di interpreti eccezionali, capaci di toccare le corde emotive del pubblico presente nella suggestiva Valle dei Templi ad Agrigento, oltre che da casa.
Una location storica, teatro di miti, leggende, tradizione e storia, ha ospitato un evento indimenticabile, sebbene qualcuno, anzi più di qualcuno, abbia avuto da ridire e, a distanza di due giorni dalla messa in onda del concerto, non si fa che parlare di una vera e propria bufera divampata.
Se il trio ha guadagnato consensi, e se la bravura dei tre è sotto gli occhi di tutti, c’è chi, attento ad ogni minimo dettaglio, non si è lasciato sfuggire una cosa, in particolare.
Si grida alla polemica, dopo il concerto de Il Volo trasmesso su Canale 5 ma per quale motivo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tantissimi hanno il dente avvelenato e non le mandano certo a dire, come avrete modo di vedere.