L’eredità, pubblico sconvolto: è svenuto in diretta Tv (2 / 2)

Attimi di grande panico durante una delle ultime puntate de L’Eredità, il quiz show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Tra l’incredulità generale del pubblico in studio, si è verificato un episodio che ha richiesto l’intervento repentino del personale medico. Le riprese sono state immediatamente interrotte e la scena, ovviamente, non è stata trasmessa.

A raccontare l’accaduto è stato lo stesso Liorni in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Poco tempo fa un ragazzo è svenuto subito dopo l’eliminazione, ha avuto un mancamento”, ha spiegato il conduttore, rassicurando che non si è trattato di nulla di grave.

Poi ci abbiamo scherzato”, ha aggiunto, sottolineando come simili episodi siano quasi “normali” vista l’alta tensione che caratterizza il gioco e l’emozione di trovarsi per la prima volta sotto i riflettori. L’identità del concorrente rimane per ora segreta, con Liorni che ha preferito mantenere il massimo riserbo.

Intanto, il conduttore ha festeggiato il suo primo anno alla guida del programma, esprimendo il desiderio di superare il record di puntate condotte con Reazione a Catena, pari a 650. Un altro momento che ha fatto discutere riguarda Chiara, una concorrente recentemente travolta da insulti sui social per una risposta bizzarra durante il gioco.

Liorni, però, difende i partecipanti: “Li conosco prima della trasmissione e li incoraggio a essere spensierati. Fare brutte figure capita a tutti”, ha dichiarato, ricordando che tra i concorrenti ci sono anche professori, studenti e manager che si mettono in gioco con coraggio. Insomma, tra tensioni, risate e imprevisti, L’Eredità continua a regalare emozioni, confermandosi uno dei programmi più amati del prime time.