L’Eredità, le nuove professoresse stendono tutti. La scoperta su una di loro: "Ma è la figlia di.." (2 / 2)

Tra i volti nuovi di questa edizione de L’Eredità spiccano le professoresse. Belle e affascinanti, le due nuove figure dello show hanno già stregato il pubblico, già particolarmente divertito dalle scenette umoristiche e dalle interazioni interessanti posti in essere dalle già celebri professoresse.

Michelle e Naomi supportano il conduttore nel corso della puntata, offrendo un tocco di sana leggerezza ed humor al noto game show della Rai. I telespettatori vogliono già sapere tutto di loro e a più di qualcuno non è sfuggito come una di loro sia figlia d’arte.

Parliamo di Michelle Masullo, già nota al grande pubblico in quanto figlia adottiva di Jo Squillo, con la quale è apparsa spesso insieme in diverse occasioni televisive. Pur essendo legate da un profondo legame, le due non sono imparentate in alcun modo.

Giorgia Meloni, è lei stessa a dare il lieto annuncio: "Sono di nuovo… Giorgia Meloni, è lei stessa a dare il lieto annuncio: "Sono di nuovo…

In una recente intervista, Jo Squillo si era espressa con parole al miele nei confronti della sua figlioccia: “Michelle è la mia figlia elettiva, lei già ha una mamma e io sono la sua diversamente madre. Quando ho perso i miei genitori questa bellissima ragazza è entrata nella mia vita e mi ha restituito tutto”. Per il resto la ‘professoressa’ si è già fatta conoscere come DJ e in altri programmi televisivi, come ‘La Volta Buona’.

Ad affiancare Michelle c’è Naomi Buonomo, che nel corso della sua ricca carriera ha già avuto modo di farsi valere nelle vesti di ballerina, attrice, conduttrice di rubriche sportive e, infine, nel noto game show della Rai. Le due professoresse hanno già dimostrato di essere molto affiatate e di riuscire a coinvolgere il pubblico con le loro performance.