L’Eredità in lutto, lacrime e commozione: è morto

Purtroppo un grave lutto ha colpito il notissimo programma televisivo, vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Pubblicato il 15 novembre 2022, alle ore 17:20

L’Eredità in lutto, lacrime e commozione: è morto

Ascolta questo articolo

Tutti in Italia conoscono e seguono il noto programma televisivo L’Eredità. Si tratta di un game show che incolla al teleschermo grandi e piccini e che negli ultimi anni ha riscosso sempre più successo. Il programma fu ideato e condotto per la prima volta da Amadeus, adesso la conduzione è passata invece a Flavio Insinna, anche lui bravissimo e noto conduttore. Ogni tardo pomeriggio, nella fascia preserale quindi, L’Eredità va in onda su Rai 1.

Molto atteso è il momento della ghioglittina, in cu il concorrente che va in finale deve indovinare la parola finale dopo aver incasellato le parole giuste che si collegano a quella vincente. Insomma un game shwo davvero entusiasmente, che però in questi giorni è stato colpito da un gravissimo lutto. Vediamo che cosa è accaduto.

Lutto nel programma, “è morto…”

L’Eredità nel corso degli anni ha visto alternarsi diversi conduttori, tutti bravissimi: da Carlo Conti al compianto Fabrizio Frizzi. Proprio a L’Eredità, il conduttore Amadeus ha conosciuto la sua attuale moglie, Giovanna Civitillo. In questi giorni Insinna ha però dato una brutta notizia che ha sconvolto i fan.

“Questa musica che sentite, così carica di tensione e di sfumature, con il gong e le suggestioni che evoca, è stata composta da Fabrizio Sciannameo, assieme a Tommaso Casigliani” – così ha esordito Flavio Insinna nel dare il triste annuncio. Purtroppo Fabrizio, uno degli autori, si è spento proprio in questi giorni.

“Noi siamo una piccola ma bellissima famiglia e volevamo condividere con voi telespettatori il nostro dispiacere dedicando un pensiero a lui. Ci tenevamo a dirvi questo con grande semplicità, e mandare un pensiero non solo a Fabrizio Sciannameo ma anche alla sua famiglia” – questo il messaggio commosso lanciato da Insinna durante la trasmissione. Fabrizo lascia quindi un grande vuoto all’interno del team de L’Eredità. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo i drammi possano anche colpire le trasmissioni televisive, dispiace per questo autore de L'Eredità scomparso improvvisamente. A lui e alla sua famiglia vadano anche le nostre più sentite condoglianze. Un lutto davvero tremendo per tutto il team de L'Eredità e anche per lo stesso Insinna.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!