L’Eredità, è record per Christian: a quanto ammontano le sue vincite (2 / 2)

Una cifra pazzesca, una cifra da far invidia a tutti, quella che Christian si è aggiudicato con l’ennesima sua vittoria dell’Eredità. Parliamo di 10.625 euro, ottenuti nella puntata di ieri. Il concorrente, classe 1995, grazie alla sua prontezza di riflessi e alla sua elasticità mentale, ha conquistato un montepremi da capogiro. 

Lo ha fatto, risolvendo la Ghigliottina, stavolta da 82500 euro, ma andiamo con ordine e ricostruiamo che cosa ha portato al suo trionfo.  Ieri hanno giocato il “campionissimo” Christian, Alessandra, Filippo, Martina ,Domenico, Giulia e Fabio .

Senza ombra di dubbio, nonostante la loro giovane età, tutti i partecipanti hanno mostrato di riuscire perfettamente a tenere a bada la tensione, come se fossero veterani di uno studio televisivo ma, come per ogni gioco che si rispetti, c’è chi vince e c’è chi perde.

 

Dura lex sed lex, dicevano i latini e come dar loro torto? Al Triello ci sono arrivati in due, Christian e Giulia, seguiti a ruota da Fabio, al suo secondo scontro finale a tre che però ha perso colpi rispetto ai primi.  La puntata è entrata sempre più nel vivo, con la tensione che si tagliava a fette.

Sono stati sempre Christian e Giulia ad arrivare, assieme, all’ultimo faccia a faccia, quello dei 100 secondi, sino alla Ghigliottina, in cui è Christian a trionfare, dovendo trovare la parola che lega i termini “Palo”, “Carciofo”, “Ancora”, “Gatto”, “Crema”.  Grazie alla parola barba, il concorrente  si è aggiudicato la vittoria,  e con il successo di ieri, in tutto, si è portato a casa 310.625 euro. Sebbene la sua bravura sia innegabile, su  X, c’è chi scrive: “Questo ragazzo sta prosciugando le casse della Rai. Indovina anche quando non ha capito, bravissimo!”.  E voi cosa ne pensate? Meritava o no la vittoria? Ditecelo se vi va!