L’Eredità, di chi è parente il campione Gabriele (2 / 2)

A L’Eredità ha stupito in questi giorni il concorrente Gabriele. Il campione del gioco ha stupito tutti per la sua bravura e la sua preparazione, ma tra l’altro non si arriva alla fase finale del gioco senza avere un benchè di minima preparazione.

Tantissimi i complimenti per lui che sono arrivati anche dalla Rete e non solo. Gabriele si sta dimostrando essere una persona molto preparata e infatti ancora una volta nelle scorse ore è arrivato alla fase finale del gioco confermandosi quindi campione ancora una volta e sbaragliando la concorrenza.

Purtroppo però non c’è solo chi gli ha fatto i complimenti ma anche chi lo ha fortemente criticato, e come si sa programmi come L’Eredità sono molto chiacchierati anche sui social dove le persone parlano appunto di quello che succede in trasmissione.

“C’è ancora sto campione? Ma basta. Ma è parente di qualcuno che lo tengono così tanto? Mi pare strano che riesca a stare così tanto” – questi alcuni commenti arrivati all’indirizzo di Gabriele che qualcuno ha quindi accusato ingiustamente di essere quasi una sorta di raccomandato.

Il concorrente non è parente di nessuno in particolare, ma sta solo dimostrando di essere bravissimo. Ma come sempre c’è chi critica apertamente i concorrenti anche senza un valido motivo, come in questo caso.

Gabriele arriva dalla provincia di Massa Carrara e viene addirittura definito più bravo degli autori. Insomma un ragazzone molto interessante che sta facendo parlare tutti per via della sua arguta preparazione in ogni materia dello scibile circostanza che lo sta portando appunto a vincere ogni puntata, e chissà che non possa rimanere nella storia del programma.