L’Eredità, Christian è stato eliminato. Il saluto misterioso: "Voglio…" (2 / 2)

Ancora una volta nella serata di venerdì 13 dicembre è andata in onda l’Eredità, il game show condotto da Marco Liorni sulle reti Rai. Qui ha colpito il campione Christian Giordano, che come vedremo nei prossimi paragrafi ha purtroppo lasciato il gioco.

Originario della Campania attualmente Christian vive in Basilicata dove si è dovuto trasferire per lavoro, in una intervista ai media nazionali ha spiegato che ha partecipato solo per divertirsi e secondo lui “è andata molto meglio del previsto”.

Purtroppo Christian  ha dovuto abbandonare L’Eredità in quanto è stato eliminato in maniera clamorosa dalla debuttante Carlotta, non riuscendo ad indovinare la parola che si nascondeva dietro alla definizione “Lo è una brutta figura”, ossia “barbina”. E purtroppo dopo questa domanda non indovinata per Christian è arrivato il momento di salutare tutti.

Liorni si è quindi congratulato con il campione e si è detto ammirato per il percorso che ha fatto in tutta la sua partecipazione al game show. Ma ha colpito molto il suo comportamento nel finale con un saluto che è stato a dir poco misterioso e che ha colpito veramente tutti. “Voglio cogliere l’occasione per salutare la mia famiglia, quindi mia mamma Maria, mio padre Giuseppe e mia sorella Carola, i colleghi che mi hanno coperto ed ultimo, ma non meno importante, EU” – così ha detto il concorrente. Alla fine Liorni ha risposto con un “e chi vul capire capisca”. Insomma una puntata davvero molto particolare quella andata in onda a L’Eredità che sicuramente rimarrà comunque nella storia della trasmissione per l’abbandono di un grande campione come pochi. Davvero una grande persona.