Leonardo muore a 19 anni, dimesso due volte dall’ospedale: “I medici..” (1 / 2)

Leonardo muore a 19 anni, dimesso due volte dall’ospedale: “I medici..”

Storie che non vorremmo mai sentire; storie che ci lacerano il cuore, perché si tratta di giovani che potrebbero essere nostri figli, nostri nipoti. Ancora una volta la vittima della vicenda che sto per raccontarvi è un ragazzo di soli 19 anni.

Lo vedete in foto. Quella è una delle tante foto che servono ad alleviare il dolore dei suoi genitori, dato che Leonardo non fa più parte della dimensione terrena.

Leonardo è morto ma i genitori, rimasti orfani, straziati, distrutti, chiedono verità e giustizia. Chiedono, in particolare, di sapere cosa sia accaduto al loro ragazzo .

Leonardo Preteso, secondo il personale sanitario, non soffriva di alcuna patologia. Quindi, cosa ne ha determinato il decesso, avvenuto pochissimi giorni fa in Puglia, a Taranto?

E’ stato il padre, lo scorso 22 settembre, a trovarlo riverso a terra in bagno, svenuto. Era in preda a dolori addominali lancinanti. Da lì il tentativo disperato di farlo giungere in tempo in ospedale, per appurare cosa gli stesse accadendo ma, poco dopo l’arrivo in nosocomio, il giovane è spirato.