Lele Mora, la nuova vita tra le bancarelle: "Che male c’è?" (2 / 2)

Lele Mora negli anni scorsi ha avuto molto successo ma dopo vicende personali non proprio belle, ha dovuto fermarsi con la sua professione. Anche perchè ormai egli ha 69 anni e ha deciso di dare uno stop alla sua carriera.

Ma ovviamente di non starsene con le mani, in mano è il caso di dire. Tra i personaggi che sono o sono stati in passato sotto contratto con la sua agenzia vi sono Simona Ventura, Alberto Castagna, Alda D’Eusanio, Luisa Corna, Maria Teresa Ruta ma anche ad esempio Irene Pivetti.

Per lui le cose cominciano a non andare bene dal 1989 quando a Verona viene fermato per commercio di sostanze stupefacenti. I guai continuano qualche tempo dopo quando viene indagato per evasione fiscale nel 2000 e viene condannato a pagare la cifra di 5000000000 miliardi di lire.

Nel 2008 Mora ha subito un’altra segnalazione per evasione fiscale pari a 5.600.000 euro. Adesso la sua vita pare essere cambiata totalmente infatti vende pellicce al mercato di Torino. Qui lo hanno avvistato in tantissimi e lui stesso ha voluto rilasciare alcune importanti dichiarazioni.

“Che differenza fa? Commercianti si nasce” – così ha dichiarato Lele Mora circa il suo nuovo lavoro di vendita di pellicce al mercato di Torino una piazza molto importante dove fare affari sicuramente non è difficile. Vedremo che cosa farà in futuro Lele Mora e se effettuare altre dichiarazioni in merito. Qualcosa che però nessuno si sarebbe aspettato, il personaggio continuerà in un modo o nell’altro a far parlare di sè.

Lele Mora sicuramente sa sempre come rialzarsi nella sua vita e adesso ha scelto una esistenza piĂą semplice, finalmente senza guaio alcuno.