Ormai non c’è da stupirsi più di nulla, dal momento che nel mondo sono davvero tante le storie curiose che carpiscono l’attenzione dei lettori, lasciandoli letteralmente increduli.
Logico che ci si chieda se alla base del racconto ci sia l’ennesima bufala oppure è tutta realtà, seppur non certo comune. Non capita tutti i giorni, poco ma sicuro, di imbattersi nel racconto di cui sto per parlarvi che è divenuto immediatamente virale.
Sul web, dove tutto corre a velocità della luce, c’è chi si fa una risatina da sopra, chi, logicamente, vuole andarci a fondo e chi non ha dubbi sul fatto che si tratti di verità. Noi abbiamo la certezza che il caso sia vero, seppur oserei dire, insolito.
La location è un bosco, dunque un posto incontaminato, in cui domina la natura selvaggia, non intaccato dall’inquinamento, tra il verde e gli animali che possono vivere al sicuro, preservando la biodiversità.
Eppure, c’è una ragazza che, vivendo in montagna, si è resa protagonista di un episodio assurdo, che sta suscitando fortissime polemiche. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.