La vicenda in questione risale agli scorsi giorni. Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale marito e moglie erano in casa. Fino a qui sembrava una situazione assolutamente normale, ma all’improvviso è accaduto l’impensabile.
Improvvisamente l’uomo ha visto che sua moglie stava male e per questo ha chiamato immediatamente i soccorsi, che sono arrivati in men che non si dica. I medici hanno preso subito in consegna la signora, visitandola con tutti gli strumenti a loro disposizione.
La donna stava veramente male e i medici hanno constatato che le sue condizioni erano davvero molto serie. Il marito rientrato da lavoro quando è entrato in casa ha sentito delle urla provenire alla camera matrimoniale dove la moglie era sdraiata con il bimbo della coppia.
Per questo si è subito precipitato in camera per vedere che cosa fossero tutte quelle urla di dolore. Purtroppo sia lei che il piccolo che portava in grembo si è salvato. Sotto il cuscino il marito ha trovato una siringa. Entrambi hanno perso la vita.
Per questo adesso ci sono le indagini in corso da parte delle autorità per sapere che cosa sia effettivamente successo alla signora, ovviamente il marito è rimasto sgomento da quanto avvenuto.
I medici hanno dichiarato che la donna abbia perso la vita a causa di una overdose provocata da una sostanza stupefacente. Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto a questa famiglia. Qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che ha colpito l’intera comunità dove i fatti si sono verificati, la quale non è stata resa nota per motivi di privacy a causa della delicatezza della vicenda in questione. Le autorità continuano le indagini.