“Lei è il mio cane e io la amo così. Mi fa impazzire quando mi.. (2 / 2)

Si può scegliere di comportarsi come un animale domestico nella vita? Se vi sta chiedendo questa domanda la risposta è sì anche se ovviamente come ben sappiamo nessuno di noi lo farebbe. Come si fa infatti a comportarsi come un animale?

Lo si può fare ovviamente ma per gioco e per pochissimo tempo, questione magari di secondi. Eppure c’è una donna che ha deciso di vivere la sua relazione con il fidanzato comportandosi come un cane. Si, avete capito bene. Lei in pratica molto spesso durante la giornata imita i comportamenti dell’animale.

Cammina a quattro zampe, mangia in una ciotola, ha anche il suo osso di plastica e le orecchie, si accoccola sul fidanzato che le fa i grattini in testa proprio come un cagnolino. Se può sembrare strano tutto questo si tratta di una pratica conosciuta come “puppy play”. La donna si chiama Lola e il fidanzato Henrik.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

“Una volta compiuti 18 anni, ho potuto fare ricerche e ho pensato ‘oh, questa cosa del puppy play, è fighissima‘, e da allora ci sono super legata” – ha detto Lola che ha conosciuto il fidanzato in un bar dove erano colleghi. Ha parlato lui delle sue volontà e dopo un attimo di perplessità il fidanzato ha accettato. “Lei è il mio cane e io la amo così”- ha detto il fidanzato alla stampa internazionale.

“Alle persone che giudicano la nostra relazione, voglio solo dire che sto solo facendo la scema e divertendomi. Lo faccio per migliorare la mia salute mentale e vivere la mia vita come voglio“ – conclude Lola parlando della sua situazione. Questo a spiegato l’ha aiutata anche a migliorarsi e ad amare di più se stessa. Insomma a quanto pare le cose tra i due vanno bene nonostante lei appunto abbia fatto questa scelta particolare.