Le ultime parole di Giulia al fidanzato sono un colpo al cuore (2 / 2)

Reo confesso dell’omicidio della compagna, Alessandro Impagnatiello è stato subito arrestato ed è indagato per l’ipotesi di reato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e interruzione della gravidanza. Inoltre, dalle perizie sul suo computer sono emersi fondati inizi a suo carico circa la eventuale premeditazione.

Poco prima di macchiarsi dell’infame gesto, il colpevole avrebbe effettuato delle ricerche su Internet in merito a come disfarsi del corpo e cancellare le prove. Dettagli raccapriccianti, che aggravano ulteriormente la posizione del noto barman milanese, il quale, dopo la confessione, ha fatto ritrovare il corpo della ragazza a poche centinaia di metri dalla loro abitazione.

Intanto in queste ore sono stati resi noti alla stampa gli ultimi messaggi inviati da Giulia al compagno durante l’ultimo giorno della sua vita. Da essi emerge tutta la delusione e la rabbia di una ragazza 29enne delusa dall’infedeltà del compagno, che da circa un anno frequentava anche un’altra donna.

“Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai ora. E gran pezzo di m… che non sei altro, quella è casa MIA e tu non devi farci entrare nessuno, hai capito?!… Hai fallito nella vita. Due figli con 2 madri diverse…”- questo il messaggio inviato dalla 29enne a Impagnatiello subito dopo il confronto con l’amante di lui.

Poi l’ultimo messaggio: “Sto tornando a casa, fatti trovare“. Ad attenderlo a casa c’era proprio il suo compagno, che attendeva la povera Giulia per toglierle la vita. Dopo di che, nella chat di Giulia risultano solo i tanti messaggi inviatole da Impagnatiello, uno dei tanti tentativi di depistaggio.