Le sorelle più longeve al mondo spengono 224 candeline in due: "Merito del…" (1 / 2)

Le sorelle più longeve al mondo spengono 224 candeline in due: "Merito del…"

In un mondo in cui si cerca in tutti i modi di mantenersi giovani, sempre più persone fanno ricordo alla chirurgia estetica. La non accettazione del tempo che scorre, delle volte, porta ad un effetto plastico, poiché i volti vengono deturpati. Dal ritocchino allo stravolgersi completamente, il passo è breve, purtroppo.

Quanto il ricorso ai chirurghi sia gettonatissimo, è sotto gli occhi di tutti e le riviste di gossip ci mettono in luce le trasformazioni incredili di personaggi dello spettacolo divi del red carpet, del grande schermo, resi davvero irriconoscibili dalla miriade di interventi eseguiti, con i rischi di rimanerci secchi sotto i ferri.

In tutta questa spasmodica ricerca dell’elisir di eterna giovinezza, c’è chi ha avuto la fortuna di superare abbondamentemente i 100 anni  naturalmente. Chi non metterebbe la firma per essere un ultracentenario e scoprirne i segreti?  Ogniqualvolta dalla stampa leggiamo di traguardi simili, la commozione è fortissima.

 

 

Sono lacrime di gioia, tenerezza, ammirazione, specie  in un mondo flagellato da vicende di cronaca nera, brutti mali, patologie improvvise che,tutto ad un tratto, strappano via dalla dimensione terrena giovanissime donne. La storia di cui sto per parlarvi è davvero molto bella e ho deciso di condividervela.

 Le sorelle più longeve al mondo hanno spento  224 candeline in due,  rivelando qual è il segreto della loro longevità. Vediamo insieme nella seconda pagina del nostro articolo poiché sono certa che rimarrete senza parole.