Cantante, attrice e personaggio televisivo statunitense naturalizzata italiana, Romina Power è una donna davvero molto affascinante ed elegante ma c’è chi, divertendosi con i vari programmi di fotoritocco, si è sbizzarrito non a ringiovanirla, bensì ad invecchiarla. Il risultato? La foto che vi condividiamo qui sotto, la quale sta generando una marea di reazioni e commenti a caldo, molto divergenti tra loro, come avrete modo di constatare, continuando a leggere.
La Power è una donna che non passa inosservata, curata, con degli occhi profondi e dei capelli corposi, eppure in questo scatto appare piena di rughe, appesantita dalla finta età che le è stata attribuita.
In un mondo in cui photoshop docet, è semplice, a portata di clic, danneggiare l’immagine di una bella donna come lei, come potete facilmente constatare.
Dopo aver condiviso lo scatto, Isa Pagano ha commentato: “È bellissima come sia una donna a quell’età”, mentre Mario Lazzarini ha fatto notare: “Per me ha subito un ritocco di peggioramento !!”. Lucia Priolo, dice: “Sei sempre bellissima ????♥️????????????” ma non sono i soli.
A questi commenti si aggiungono quelli di Valentina Nicolaeva: “L’ho steso e bellissima ????????????????????????????????????????”, Rita Rando che scrive: “Sempre più bella e cara, coraggiosa e con tanta forza, sii forte mamma Romina❤️”, Patrizia Capuozzo : “E bellissimissima più invecchia e più e bella” , Caterina D’agostino: “E be è bellissima”. A ben vedere, i commenti sono molto variegati tra loro ma quasi tutti a favore di Romina, accentuando quanto, nonostante il tentativo di deturparne la bellezza, la Power resti una donna meravigliosa. Si sa, in un’era social, c’è anche da preventivare questo rischio!