Le reazioni sulla foto di Barbarella: "Ecco la vera faccia della d’Urso. La sua età la dimostra tutta!!" (2 / 2)

Barbara d’Urso non  è certo una ragazzina ma una donna matura, sebbene sempre molto curata esteriormente. Da tempo  il suo pubblico aspetta con trepidazione un suo ritorno in tv,  ma nel frattempo si consola, restando informato sulla sua vita, grazie agli scatti, condivisi dalla stessa conduttrice sui social.

Si sa, con l’avvento della tecnologia, Instagram, Facebook, Twitter, sono diventati  luoghi in cui rimanere costantemente aggiornati sul proprio vip, su ogni aspetto che sceglie di condividere, sia esso prettamente lavorativo, quindi nuovi progetti, riconferme, vicissitudini familiari belle o brutte etc,  o sentimentale.

Uno scatto è stato, tutto ad un tratto, preso di mira dai classici haters. I leoni da tastiera, quelli che le cose le dicono in modo pungente, solo perché crudeli,  lo hanno commentato e tra tutti,  spiccano quelli di  Silvana Rodio, che scrive: “Madoooo che brutta le luci facevono miracoli”, di  Carla Martorano che dice: “Ecco la vera faccia della d’Urso. La sua età la dimostra tutta!!” di  Borrelli Celestino che supporta Carla, dicendo: “Carla Martorano brava hai ragione senza l’impalcatura che gli regge tutto gli cade giù” ma c’è anche chi, come Fernanda Bonoli,  scrive: “Carla Martorano non è vero. Cattiveria”.

Giuseppegiovanna Ribera aggiunge: “Capisco che barbara ha un eta…ma questa sicuramente non e lei, ci sono filtri che ringiovaniscono e quelli che invecchiano”.  Le reazioni, quando si parla di Carmelita, sono fortemente diversificate  in quanto in tantissimi la amano ma altri ,che proprio non la sopportano,  le rivolgono accuse e insulti pesantissimi e gratuiti, oltre che assolutamente infondati.

Al momento la conduttrice ha preferito osservare il silenzio ma non è detto che, prossimamente, non rompa il silenzio,  controbattendo a tono.  Intanto, i fan le stanno mostrando la massima vicinanza,  indignati per i commenti offensivi che le sono stati fatti. E voi, cosa ne pensate dell’accaduto? Ditecelo, se vi va, poiché per noi è preziosa la vostra opinione.