Le persone che hai amato ti visitano anche dopo la loro scomparsa: i tre segni che lo dimostrano (2 / 2)

L’apparizione attraverso sogni è un altro mezzo. I sogni, si sa, sono uno dei modi più manifesti attraverso cui il nostro inconscio vuole dirci qualcosa che da consci, ossia da svegli, non riusciamo o non vogliamo vedere. Il sogno però è anche la dimensione prima attraverso cui i nostri cari cercano di comunicare con noi.

Vi è mai capitato di sognare un vostro caro anche se nei giorni precedenti non sia accaduto nulla che abbia potuto portare l’inconscio a far sì che lo sognaste? Avete mai  fatto caso a questa esperienza, magari annotandola?

Succede raramente, ma quando succede è perché il vostro caro vuole comunicare con voi. Spesso si tratta di sogni senza senso, sogni che occorre ‘interpretare’. Ecco perché avvengono di rado. I defunti sanno che per noi decifrare i loro messaggi spesso è difficile e complicato.

Le metafore semplici e apparentemente prive di senso sono quindi il modo più facile per farsi capire. Anche se banali, è sempre bene fare attenzione ai propri sogni, dal momento che potrebbero nascondere tanto.

Avete mai dovuto cercare un oggetto che è sempre stato in bella vista ma che non riuscite a trovare più proprio quando ne avete bisogno? Questo è un altro modo in cui i nostri defunti comunicano,  “giocando” con noi.  Il defunto,  ‘nascondendocelo’,  cerca di dirci qualcosa, di comunicarci un messaggio importante. Sta a noi coglierne l’essenza.