Le parole di Rudy Zerbi, lacrime e panico in diretta: "Quando ti manca un padre.." (2 / 2)

Come si sa Rudy Zerbi, come ogni vip che si rispetti, ogni tanto parla della sua vita privata. Le notizie sulla vita dei vip fanno sempre molto scalpore, anche perchè a volte sono davvero incredibili.

Ma quello che è successo in diretta tv e che ha visto coinvolto proprio Rudy Zerbi ha davvero dell’incredibile. Delle volte è vero, si può intendere davvero male quello che gli altri hanno da dire.

Mentre Zerbi parlava della sua vita in diretta tv ha espresso una frase che ha fatto intendere come se il padre naturale fosse deceduto. “Quando ti manca un padre ti manca un punto di riferimento. Anche quando sei grande non smetti mai di aver bisogno di qualcuno più grande di te a cui chiedere ‘Papà, sei fiero? Sei contento? Sto facendo bene?’” – così ha detto Zerbi.

Come si sa lui è figlio di Davide Mengacci, ancora fortunatamente vivo e vegeto, ma con cui Zerbi non ha avuto un rapporto positivo in quanto non lo ha riconosciuto come figlio legittimo e Zerbi è stato cresciuto per 30 anni dai due successivi compagni di Luciana Coi, sua madre.

E infatti Zervi non si riferiva a Mengacci nella sua frase, quanto a Giorgio Ciana, ovvero il secondo marito di sua madre e albergatore di Santa Margherita Ligure scomparso nel 2018.

Comunque sia la frase ha fatto intendere anche ai telespettatori che il suo vero padre naturale fosse venuto a mancare. Parole, le sue, che comunque fanno capire come egli consideri padre non chi lo ha abbandonato ma al contrario chi lo ha cresciuto.