Le parole di Gino Cecchettin durante i funerali della madre (1 / 2)

Le parole di Gino Cecchettin durante i funerali della madre

Tra i casi di cronaca nera più cruenti e spietati dell’ultimo periodo, vi è quello di Giulia Cecchettin, avvenuto l’11 novembre 2023 a Fossò, in provincia di Venezia e vicino a Padova. ha scosso  il mondo dell’informazione. Nessuno dimentica quello che la povera Giulia ha subito, e di lei si è parlato tantissimo,  non solo a livello di stampa ma in programmi che si occupano di cronaca, tra cui Chi l’ha visto? e Quarto grado.

La studentessa 22enne è stata raggiunta da numerosi fendenti, inferti dall’ex fidanzato,  Filippo Turetta,   che non le  ha lasciato scampo. Il femminicidio della Cecchettin è solo uno di una lunga serie che ha scosso l’Italia intera.

Fortissima è stata l’ ondata di  indignazione che ne è conseguita, mentre papà Gino non ha mai smesso di battersi affinché nemmeno più una donna venga tolta  di mezzo  come è avvenuto a sua figlia.

Ieri,  dopo il lutto della moglie e della figlia, Gino ha dovuto affrontare l’ennesima straziante perdita, quella di sua madre, la donna che le ha donato la vita e che, purtroppo, è venuta a mancare dopo una breve degenza ospedaliera, come avrete modo di leggere a brevissimo.

Le parole pronunciate da Gino Cecchettin ai funerali della madre, sono un colpo al cuore per tutti noi. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ha lasciato tutti profondamente commossi e toccati.