Tronista di Uomini e Donne nel 2020, Sophie Codegoni ha continuato a farsi strada nel mondo della tv prendendo parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ultimamente era anche approdata nel celebre game show di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’, dove ha ottenuto il prestigioso ruolo di nuova Bonas.
Quanto alla vita sentimentale, la modella sta vivendo un periodo di profonda crisi con Alessandro Basciano, un altro ex volto noto di Uomini e Donne. Il loro amore è sbocciato tra le mura del Grande Fratello Vip, da allora le cose tra di loro sono andate a gonfie vele e hanno messo in cantiere tanti progetti di vita insieme. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022, Alessandro Basciano le aveva fatto una splendida proposta di matrimonio che l’ex tronista ha accettato tra l’entusiasmo dei presenti.
La coppia aveva fatto un altro passo avanti fondamentale nella propria vita, diventando genitori di una bellissima bambina: Celine Blu. Nelle ultime settimane, invece, la situazione è clamorosamente precipitata, con una rottura improvvisa tra i due a causa di presunti tradimenti di Alessandro Basciano.
Ospite del noto studio televisivo di Silvia Toffanin, Sophie Codegoni è intervenuta a fare il punto della situazione sulla fine della storia d’amore con Alessandro Basciano. Dopo un periodo di crisi, l’ex gieffina ha ammesso di aver voluto chiudere “dopo tanti sbagli che non reputavo giusti ma giustificavo”.
Intanto in queste ore l’ex gieffina è tornata sulla bocca di tutti a causa di dichiarazioni clamorose della madre. Le parole della donna stanno facendo letteralmente il giro del web, suscitando enorme scalpore nell’opinione pubblica. Cosa ha riferito la madre della Codegoni? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.