Le Iene, grave lutto: il triste annuncio in diretta Tv (2 / 2)

A Veronica Gentili infatti è deceduto l’amato padre Giuseppe. A dare notizia in puntata il 6 ottobre è stato il collega Man Angioini. Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato e che è arrivata improvvisamente.

“La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d’urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana. Sembrava ci fosse una speranza e invece, poche ore fa, mentre eravamo in prova, Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe purtroppo è venuto a mancare. Tutta la famiglia de Le Iene ti abbraccia forte Vero, e ti aspettiamo qui a casa tua, il più presto possibile, quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene” – queste le parole del collega.

Dopo la notizia Veronica Gentili ha lasciato la redazione de Le Iene proprio mentre si stavano svolgendo le prove per la seconda puntata. La redazione ha inviato ovviamente subito il suo cordoglio e nessuno si sarebbe mai aspettato che un lutto del genere potesse colpire la nota giornalista.

“Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene. Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi” – così ha detto inoltre Angioini quando ha aperto la puntata. Il pubblico si  accorto immediatamente della nuova assenza della Gentili.

Adesso non si sa bene quando Veronica Gentili tornerà alla conduzione del programma. Si tratta di un lutto molto serio che la segnerà moltissimo. Può essere anche probabile che la conduttrice deciderà di prendersi un periodo di pausa per stare accanto alla famiglia. Vedremo che cosa deciderà Veronica Gentili sicuramente  è un lutto che neanche lei si aspettava visto che la situazione pareva stesse rientrando.