Come si sa oggi i giovani desiderano guadagnare sempre di più. Vuoi per la crisi economica, vuoi per avere una posizione sociale più elevata, insomma i motivi che portano i giovani a voler essere anche perchè no famosi sono molti.
Si sa che al giorno d’oggi i soldi non bastano mai, e per questo si devono cercare dei lavori che facciano guadagnare il più possibile ma diano anche una certa stabilità economica. Questo è l’esempio di due giovanissime ragazze di 25 e 23 anni.
Le due sono sorelle e per motivi di privacy non renderemo pubblico il nome. Basti pensare che si tratta delle figlie di una famosissima vip della tv che negli anni ’90 ha fatto molto parlare di sé. Le ragazze vorrebbero seguire le orme della madre, una nota attrice.
Ma non vorrebbero fare quello che fatta la madre, in quanto le due ragazze vorrebbe diventare delle attrici a luci rosse: in pratica vorrebbero girare film per adulti. Una scelta sicuramente molto particolare che però oggi molte ragazze fanno.
Tra l’altro non c’è niente di male ad intraprendere tale professione anche se per due giovanissime ragazze come loro la pubblica opinione si aspetterebbe altro. Loro sono contentissime e non vedono l’ora di cominciare.
Da sempre appassionate di fumetti e manga, le due hanno preso questa decisione che ha lasciato perplessi i loro amici e parenti: anche la madre non si aspettava questa scelta ma siamo sicuri che anche controvoglia accetterà quanto vogliono le sue figlie. Alla fine si tratta sempre di un lavoro che viene anche ben pagato.