Le Donatella, purtroppo è morto: il tragico annuncio sui social (2 / 2)

Giulia e Silvia Provvedi, le sorelle gemelle, note con il nome del loro duo musicale Le Donatella, che amano condividere i loro scatti e le storie sui social, stavolta hanno lasciato senza parole i loro fan, annunciando una notizia agghiacciante: quella della morte del loro adorato padre.

Per comunicare il tremendo lutto che le ha colpite, hanno scelto la loro pagina Instagram, dove, a corredo di un cuore rosso su uno sfondo nero, hanno scritto: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà ti ameremo per sempre”. Un momento di grande dolore, questo, per le due gemelle, che hanno promesso al padre, il loro fan numero 1, di essere forti nei giorni che verranno, tenendo bene in mente i suoi preziosi insegnamenti, unite come hanno sempre fatto, supportandosi a vicenda.

Le Donatella possono contare sull’affetto del fratello Matteo, della piccola Nicole, figlia di Silvia, di tutti i loro familiari e dei numerosissimi fan. In tantissimi coloro che, appresa la notizia via social, hanno mostrato alle due cantanti, tutta la loro vicinanza. Tra loro Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, Laura Chiatti e Laura Pausini, Carolina Benvenga e l’ex fidanzato di Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini, che ha commentato il post con due cuori spezzati.

Al momento non si conoscono le cause del decesso del padre de Le Donatella di cui, le 2 vip, hanno spesso hanno condiviso una foto, risalente a un po’ di anni fa, in cui festeggiavano il suo compleanno, unite come sempre. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e, per il momento, non abbiamo ulteriori informazioni ma, nel corso delle ore, potrebbero emergere i motivi che hanno portato alla morte dell’uomo.

Di sicuro Giulia e Silvia riceveranno ondate di dimostrazioni d’affetto, in queste ore così delicate, legate alla dipartita del loro adorato padre; un dolore troppo forte da accettare per tutti, anche per coloro che reputiamo più fortunati in quanto volti noti.