Le Donatella, purtroppo è morto: il tragico annuncio sui social (1 / 2)

Le Donatella, purtroppo è morto: il tragico annuncio sui social

Le gemelle Silvia e Giulia Provvedi sono note per aver partecipato a “X Factor” nel 2012, a “Dance Dance Dance”, “Grande Fratello Vip”, oltre che per aver vissuto l’esperienza di naufraghe in Honduras, col supporto dei genitori che le avevano sempre sostenute da casa.

Note ai più come Le Donatella, inseparabili, le due gemelle, nate a Modena il 1 dicembre 1993, sono spesso finite nell’occhio del ciclone. Perché, si sa, il gossip corre e loro, con il carattere frizzante, esuberante e le discusse love story, hanno spesso innescato la curiosità dei paparazzi.

Grandi fan di Donatella Rettore, hanno deciso di chiamarsi così proprio in onore del loro mito, e di uguale hanno solo l’aspetto fisico perché i loro caratteri sono decisamente diversi.

Mentre Giulia è la più peperina, adora le acconciature dai colori appariscenti e utiizza outfit più provocanti; Silvia, dal suo canto, ha un look decisamente più femminile. Una maschiaccia, l’altra più pacata, insomma.

Tra le due la più nota al gossip è sicuramente Silvia, poiché ex fidanzata dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Per intenderci è colei che lo ha sostenuto durante il brutto periodo trascorso in carcere.