Le dichiarazioni da brividi della Vip: “A causa di una flatulenza ho espulso il mio..” (2 / 2)

Joven asegura que se le desprendió el útero luego de una flatulencia - NoticiasCaracol

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, la tiktoker Lauren, questo il suo nome, è stata protagonista di un episodio destinato a far discutere per davvero molto tempo. Ella ha fatto un racconto dettagliato di quanto le accaduto appunto sul noto social TikTok.

Il video, come accade spesso in questi casi, è diventato immediatamente virale ottenendo 2,7 milioni di visualizzazioni. L’influencer in questione è originaria degli Stati Uniti d’America. Quello suo è un racconto davvero molto particolare e degno di attenzione da parte degli esperti in medicina.

La tiktoker nel suo video ha spiegato che quando aveva 17 anni, a causa di una violenta flatulenza, avrebbe espulso l’utero, il quale poi sarebbe rientrato durante la notte. “Non riuscivo a sentirmi a mio agio e camminando sentivo come se fosse uscito qualcosa” – questo ha dichiarato la statunitense su TikTok.

Il racconto poi prosegue in maniera ancora più dettagliata. “Non riuscivo a capire cosa fosse. Poi ho scoperto che il mio utero era stato espulso, cosa che di solito non accade fino a quando non hai circa 70 anni. Ho scoperto che quando spingi durante l’evacuazione, indebolisci così tanto il tuo pavimento pelvico che il tuo utero potrebbe venire fuori” – questo ha dichiarato la giovane, facendo rimanere increduli i video spettatori.

L’influencer è stata anche intervistata dal giornale BuzzFeed, a cui ha spiegato di aver chiesto anche alla madre se fosse il caso di andare a farsi vedere in ospedale. “Mia madre ha detto che ci avremmo pensato l’indomani. Quando mi sono svegliata verso le dieci del mattino, l’utero era di nuovo dentro di me. Pensavo di aver sognato tutto finché non ho visto la foto che ho scattato” – così ha riferito Lauren a BuzzFeed. Insomma, tutto bene quel che finisce bene. I followers hanno commentato l’episodio: c’è chi si è mostrato inorridito, chi semplicemente curioso.