Le condizioni di Belen peggiorano, la figlia affidata alla sorella (2 / 2)

Belen Rodriguez sembra essere alle prese con un periodo non molto facile della sua vita. A confermare questa indiscrezione è stato nei giorni scorsi anche l’ex compagno Fabrizio Corona, che ai microfoni di Belve, ha lasciato intuire che Rodriguez stesse combattendo con un malessere.

Per il momento la showgirl non ha voluto esporsi ed aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute, ma è evidente come un segnale sia la sua repentina perdita di peso. Stando a quanto rivelato dal noto esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica, Belen starebbe facendo i conti con un “diavolo contro il quale si è già ritrovata a combattere in passato”.

Tutta la famiglia di Belen si è stretta intorno alla showgirl per garantirle il massimo sostegno.  Oltre ai famigliari, a manifestare grande solidarietà alla showgirl sono stati in queste ore diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come soprattutto Mara Venier, che ha sottolineato l’importanza dell’amicizia nei momenti difficili.

Ad allarmare è stata l’assenza a sorpresa di Belen nel suo lavoro: la showgirl ha dato improvvisamente forfait a trasmissioni quali Stasera c’è Cattelan” e “Domenica In“. Si è trattato di un fatto particolarmente insolito per Belen, solitamente instancabile al lavoro.

Inoltre per tutelare i figli, questi ultimi sarebbero stati affidati momentaneamente ai suoi cari: Luna Marò sarebbe stata affidata alla sorella Cecilia Rodriguez e al “cognato” Ignazio Moser, mentre Santiago si troverebbe con il padre Stefano De Martino. La speranza è che giungano presto aggiornamenti confortanti sulle sue condizioni di salute.