L’avete riconosciuto? Oggi è tra i personaggi più amati in Italia (2 / 2)

Tutti noi conosciamo Mauro Coruzzi. Si tratta di uno dei personaggi che ha fatto la storia della tv nostrana negli ultimi anni. Stiamo parlando ovviamente di Platinette, così ad oggi è conosciut dal pubblico Mauro.

Platinette si è raccontata in una lunga intervista per il Corriere della Sera. Durante l’intervista il personaggio televisivo ha raccontato i momenti salienti della sua vita, momenti che a volte lo hanno segnato in maniera profonda.

Platinette ha parlato anche dell’intimità senza troppo giri di parole. “Non può esistere la normalità nella vita. Il sesso è la forma di potere più forte” – queste sono state le sue parole al CorSera. Il personaggio ha raccontato anche di essere ingrassata circa 50 chili in quanto un uomo che le piaceva la voleva così.

Durante l’intervista Platinette ha ancora ricordato quando da giovane andava a sui marciapiedi”. “Andavo a battere sui marciapiedi, battevo per strada lungo i viali, come si dice nelle canzoni. A scuola passavo per essere uno dei due più bravi della classe, e insieme davamo i compiti ma col cavolo gratis, in cambio di prestazioni” – queste le sue parole, che poi spiega ancora in maniera più approfondita.

Platinette ha spiegato di non aver mai utilizzato intimidazioni. “L’ho vissuto dopo, insulti verbali a cui ho risposto con non so quale coraggio. A vent’ anni ho cominciato a fare spettacoli di cabaret. Andavo a vedere un gruppo di trasformisti” – questo il racconto di Platinette/Mauro Coruzzi.

Insomma una vita piena davvero di fatti importanti quella di Platinette che oggi si gode il successo di essere uno dei più amati personaggi della tv italiana. E il successo è davvero tutto meritato.