Il mondo dei famosi , all’ordine del giorno, si arricchisce di confessioni ,rese dai vip, che diventano di pubblico dominio, correndo veloci sui social, dove arrivano sotto gli occhi di tantissimi utenti che, ovviamente, non possono esimersi dal volerle commentare, proprio come è accaduto in questo caso.
La donna che vedete in foto, di cui abbiamo volutamente oscurato il volto, per parecchi anni, dall’adolescenza sino ai 27, ha vissuto un fortissimo disagio interiore, legato alla paura di esternare il suo orientamento sessuale.
Per molto tempo ha pensato semplicemente di essere una lesbica repressa, col timore che i suoi fan l’avrebbero criticata, le avrebbero scritto i peggiori commenti, pieni di pregiudizi, sino a quando ha rotto il silenzio, facendo coming out in pubblico e dichiarandosi fidanzata con una donna, sua collega.
Ha confessato di vivere un momento magico. Ora dice di volere adottare anche un figlio e vivere la sua sessualità allo scoperto, come tantissimi altri vip fanno tranquillamente, incuranti delle critiche, dei commenti velenosi degli haters, di tutti coloro che, da leoni da tastiera, non fanno altro che insultare i personaggi famosi. Lei, possiamo assicurarvelo, ha imparato a bypassare le critiche della gente.
Ma chi è questa bellissima vip di cui vi abbiamo parlato? Noi vi diamo un indizio: è un ex ballerina della tv italiana, che ha fatto parte di tanti corpi di ballo di programmi famosi, sino alla scelta di trasferirsi negli Usa dove convive felicemente con una sua collega, della quale è follemente innamorata. L’avete riconosciuta? Se si, scrivete nei commenti di chi si tratta, poichè in tanti, ne siamo certi, hanno indovinato di chi si tratta da un particolare del suo viso.