L’avete riconosciuta? Capelli cortissimi e scuri, è la famosissima della TV italiana (2 / 2)

Questa famosissima vip è dagli anni 80 che lavora nella televisione. Ad oggi è molto diversa di come lo era allora. Ella ha mosso i primi passi nella televisione in programmi molto importanti divenendo una icona della televisione nazionale.

Si è costruita nel tempo una carriera luminosa che è iniziata approdando su “Telereporter” in qualità di presentatrice e dal quel momento la sua carriera è stata un continuo crescendo fino ad arrivare al giorno d’oggi dove è una delle conduttrici più apprezzate del nostro Paese.

Simpatica ed estroversa, sempre pronta a venire in aiuto degli altri, questa conduttrice ha stupito davvero tutti in quanto in una foto di parecchi anni fa si mostra con i cappelli castani e molto piĂą corti di come gli ha adesso visto che tutti adesso siamo abituati a vederla con lunghi capelli biondi.

Avete capito di chi stiamo parlando? Ma si, ovviamente di lei, della presentatrice piĂą amata del mezzogiorno della Rai, ovvero di Antonella Clerici. Come avete visto dalla foto che vi abbiamo proposto ella era molto diversa da come siamo abituati a conoscerla oggi.

Anche i vip appunto cambiano aspetto nel corso del tempo. Aspettiamo un vostro parere adesso. Come vi piace Antonella Clerici, con i capelli castani oppure con i capelli biondi come è adesso?

Fatto sta che la sua bravura non è mai stata messa in discussione nè allora e nè oggi e castana o bionda che sia rimane sempre lei, la mitica Antonella. Sicuramente la conduttrice avrà ancora successo per moltissimi anni visto che ad oggi rimane una delle personalità più apprezzate della tv nazionale.