Laura Torrisi trasportata d’urgenza in ospedale: cosa è successo (1 / 2)

Laura Torrisi trasportata d’urgenza in ospedale: cosa è successo

Nata a Catania ma cresciuta in Toscana, esattamente a Prato, bellissima, dal fisico mozzafiato, Laura Torrisi, classe 1979, non è passata certo inosservata al grande regista Pieraccioni.

E’ stato lui a notarla, mentre la Torrisi era concorrente del Grande Fratello, scegliendola per il film “Una moglie bellissima”. Una storia stupenda, la loro, culminata con la nascita della figlioletta Martina, con la quale l’attrice vive, ancora oggi, nella sua Prato.

La Torrisi e Pieraccioni sono stati una coppia per oltre 7 anni, uniti non solo sul piccolo e grande schermo, ma nella vita. Un amore scoppiato sul set, per il ciclo “galeotto fu il film”.

I due sono usciti poco dopo allo scoperto, mostrandosi in numerosi scatti, sempre innamorati, complici, felici, sorridenti. Nel 2010, il loro amore ha portato alla nascita di Martina ma, 4 anni dopo, la loro storia è giunta al capolinea.

Nonostante tutto, i rapporti, sono ancora oggi buoni, per il bene della figlia. A riguardo l’attrice ha dichiarato: “Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme”.