Laura Pausini si mostra così, 20 chili in meno: cos’è successo (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Laura Pausini si è mostrata molto dimagrita in una foto. La cantante ha fatto sapere di aver perso ben 20 chili in circa un anno. La stessa ha spiegato come ha fatto a raggiungere questo stato di forma.

“Ho iniziato una dieta con un dietologo ad aprile scorso” – ha affermato Laura Pausini che si è vista in splendida forma durante una vacanza ai Caraibi che ha voluto fare in questi giorni proprio per rilassarsi dopo gli impegni lavorativi.

“Ho mangiato da sola per 5 mesi pesando tutto e non sgarrando mai. Ho iniziato a fare ginnastica 3 volte alla settimana per un anno intero e ho fatto un tour che mi portava 3 ore ogni sera sul palco dove non mi risparmiavo fisicamente” – ha raccontato Pausini in una intervista per il Corriere della Sera.

“Andavo una volta al mese a pesarmi per cercare di capire se ciò che stavo facendo funzionava. E ho continuato, con fatica e costanza. Con volontà di togliermi di dosso i chili che non mi facevano stare serena sul palco e fuori” – ha raccontato senza troppo giri di parole Laura Pausini.

Quindi lei non si vedeva bene con i chili di troppo che aveva e per questo ha deciso di dimagrire in maniera molto drastica. “Non ho fatto punture e non ho usato i metodi che vanno di moda oggi per dimagrire velocemente nonostante tutti le lo consigliassero e a proposito di questo non sono un medico ma prima di mettere nel corpo qualcosa io preferisco conoscere le possibili controindicazioni” – ha concluso la cantante.