Laura Pausini non ce l’ha fatta: la cantante si è arresa (2 / 2)

Stiamo attraversando un momento molto particolare per quanto riguarda il clima, ma anche e soprattutto le patologie stagionali. Purtroppo la cantante Laura Pausini non sta molto bene. L’influenza stagionale pare aver colpito anche lei.

In questo periodo in Italia stiamo raggiungendo il picco dell’influenza. Moltissime persone stanno trascorrendo le giornate a letto in quanto appunto molto raffreddati o comunque con l’influenza in corso. Quest’anno secondo gli esperti i contagiati dall’influenza potrebbe essere milioni.

“Dopo cinque giorni di influenza, che ho curato mentre continuavo il tour, stamattina mi sono svegliata davvero messa K.O. e ho iniziato le cure più pesanti…” – così ha affermato Laura Pausini scrivendo ai fan sul suo profilo Instagram. Purtroppo a causa di ciò salterà il prossimo concerto a Livorno.

“Purtroppo il concerto previsto domani a Livorno al Modigliani Forum è posticipato al 23 dicembre” – così ha detto Laura scusandosi ancora con i suoi fan. Chi ha acquistato il biglietto valido per lo spettacolo potrà tranquillamente utilizzarlo il 23 dicembre, altrimenti è possibile chiedere un rimborso entro e non oltre il 27 novembre. Purtroppo si tratta di una situazione imprevista che ha molto colpito i fan che si stavano preparando a raggiungere Livorno.

“Mi spiace tanto, ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno” – così ha concluso il suo comunicato la Pausini. La cantante sicuramente si rimetterà presto e tornerà più forte di prima ma purtroppo l’influenza ha avuto la meglio su di lei e quindi letteralmente ha dovuto arrendersi.