Laura Freddi senza freni su Paolo Bonolis: "Mi vergognavo ad andarci a.. (2 / 2)

Il 2023 è stato un anno particolarmente duro dal punto di vita sentimentale per Paolo Bonolis, che ha dovuto patire la rottura con l’amore della sua vita. Dopo tanti anni di Matrimonio, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono detti definitivamente addio, anche se in forma del tutto pacifica.

A rivelarci delle scottanti verità sul passato sentimentale di Paolo Bonolis è intervenuta in queste ore una sua ex fiamma: Laura Freddi. I due sono stati insieme per circa 6 anni negli anni 90′, poi c’è stata una rottura improvvisa. A distanza di tanti anni la conduttrice ha voluto rivelare ai microfoni del ‘Corriere della Sera’ nuovi dettagli su questa sua vecchia storia.

“Guidava della macchine tremende, tipo una vecchia escort blu metallizzato, con uno specchietto rimediato allo sfascio, un accrocco… Mi vergognavo ad andarci in giro. Paolo, invece, non ci faceva caso“- ha dichiarato la Freddi su questa scarsa attenzione del conduttore a dare sfoggio della sua ricchezza.

Inoltre, pare non fosse così romantico, tanto che il regalo che la conduttrice ricorda di più è ‘un tremendo set di valigie gialle‘. Venendo poi al tema della loro rottura, ecco svelata la verità: “Perché lo lasciai? Ci siamo voluti molto bene, e separarsi è stata una sofferenza per entrambi. Io desideravo di più, una famiglia, ma il momento era sbagliato: i nostri tempi non coincidevano“. Una storia d’amore molto intensa che non ha avuto poi l’esito che ci si aspettava.