“Lascio il GF Vip”, concorrente decide di abbandonare la Casa: il motivo è molto serio (2 / 2)

Quella andata in onda ieri sera, 10 novembre 2022, con al timone l’irriverente Alfonso Signorini, affiancato dalle bravissime opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, è stata una puntata decisamente movimentata, conclusasi con l’eliminazione di Pamela Prati. Si sono avuti momenti decisamente forti, che solo grazie all’abilità del conduttore, sono stati “superati” per lo meno in diretta.  Tra questi, la vicenda di Antonella Fiordelesi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, che si è scagliata contro Micol, tuonando: “Micol mi ha profondamente mancato di rispetto. Fare quei confessionali, dove parla di cose vostre intime, di giochi che facevi in macchina con lei, che la volevi in vacanza quest’estate, a me questa cosa dà fastidio. Sento che mi ha mancato di rispetto. Io non voglio avere più niente a che fare con Micol, è come se non esistesse più in questa casa”.

Rivolgendosi a Edoardo Donnamaria, di cui si è detta innamorata, Antonella non gli ha risparmiato una sciabolata: “E mi hai mancato di rispetto anche tu, perché sei il primo a cui dà fastidio se mi avvicino a qualcuno o se viene il mio ex, ex reale, non come nel tuo caso che è stata una scappatella come tante. […] Non sei una persona selettiva, ti andava bene qualsiasi cosa prima di stare con me”.

L’indiscussa protagonista della diretta di ieri è stata Giaele, influencer, modella e imprenditrice, appassionata di moda. La 24enne, nota al pubblico per aver partecipato al programma “Ti spedisco in convento”, ha avuto un confronto con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, con il quale ha indubbiamente flirtato, dicendogli: “Io ti devo ringraziare per i tuoi consigli. Adesso capisco anche perché avevi fatto dei passi indietro e ti eri raffreddato. Ho compreso che l’avevi fatto per me, dopo aver visto la lettera di Brad. Anche le parole di mio padre mi hanno fatto capire tanto. Mi ha detto che tu sei un buon amico e che io forse volevo altro”.

La De Donà ha aggiunto: “Nonostante tutto io in diretta ho voluto dire la verità. Intendo quando mi hanno chiesto cosa provo per te, se era solo amicizia o di più. Avrei potuto non dare la risposta sulla cotta per te. Però io voglio essere sincera sempre”. Poco dopo però è esplosa una vera e propria bomba ad orologeria, un ordigno pronto ad esplodere all’interno del reality.

Il suocero di Giaele, Larry, purtroppo  non sta bene e le sue situazioni di salute di sono aggravate.  La  vippona ha dichiarato che avrebbe chiesto ulteriori delucidazioni  in confessionale, aggiungendo: “Sono certa che mi spiegheranno tutto quello che sta succedendo. Poi io sto in pensiero per Brad perché tiene molto a suo padre. Anche perché voglio capire a che stato è. Ci manca solo che viene a mancare mio suocero e io lascio solo mio marito fuori ad affrontare questa cosa. Non esiste, voglio stare al suo fianco”. Che Giaele stia pensando di uscire per salvare il matrimonio con l’imprenditore americano Bradford Beck, che conta un flirt con Taylor Mega? Lo vedremo nelle prossime ore.