“Lascio il GF Vip”, concorrente decide di abbandonare la Casa: il motivo è molto serio (1 / 2)

“Lascio il GF Vip”, concorrente decide di abbandonare la Casa: il motivo è molto serio

Un Grande Fratello Vip decisamente movimentato, quello in corso, in cui tutto è pronto a cambiare in pochi istanti. E’ iniziato relativamente da poco ma tra “vecchi concorrenti” e seconda ondata, arrivata il 3 novembre, quest’edizione è davvero dinamica.

Vulcanica, adrenalinica, con colpi di scena inaspettati, la settima edizione vip del reality sta lasciando di sasso i telespettatori che non cedono l’ora di vedere cosa succederà ai loro beniamini.

Se nel day time, è possibile non perderli mai di vista (d’altronde sarebbe impossibile, dato che le telecamere sono attive h24) , è nelle dirette che accade di tutto e la regia non può oscurare un bel nulla.

Ieri sera, i più accaniti fan del GF hanno sicuramente visto quel che è accaduto in puntata, trattandosi di un vero e proprio terremoto, proprio come quello innescato dal caso Bellavia.

Se sul conduttore romano si sono pronunciati proprio tutti, ora c’è chi ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Curiosi di sapere di chi si tratta? Vediamolo insieme.