Lascia marito e figli a soli 35 anni: la scoperta 9 anni dopo (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda incredibile che arriva dal Perù. I dettagli di questa storia sono stati resi noti pochi giorni fa una storia che come vedremo è molto particolare.

Una donna infatti portava i segni di veementi colpi subiti sul corpo. Tutti si chiedevano che cosa avesse avuto la donna ma indagando si era scoperto che non aveva subito atti fisici da nessuno. Semplicemente quei colpi molto profondi ella se li era fatti da sola.

E non tanto per gesti autolesionistici, ma perchè era rimasta chiusa all’interno di una bara. Si, praticamente 9 anni prima la donna era stata data per deceduta. Eppure le persone che si recavano presso il camposanto, avvertivano dei colpi provenire dall’interno della bara. Ma nessuno ci ha fatto caso.

Nove anni dopo appunto, quanto si è andati a riesumare la donna, si è notato infatti che sul corpo c’erano dei colpi profondi e che il corpo, ancora caldo, fosse girato quindi in una posizione diversa da come era stato lasciato. E da qui si è capito che molto probabilmente la signora era stata sepolta ancora viva.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Una vicenda davvero molto particolare che ha praticamente fatto scalpore in tutto il Perù. Si è trattato di un fatto di cronaca assolutamente assurdo per il Paese anche se purtroppo non è raro che alcune persone a volte vengano date per decedute quando invece sono ancora vive.

Chissà che cosa farà adesso la famiglia, se intraprenderà delle azioni legali o meno. Fatto sta che questa donna è deceduta per un errore di altri che purtroppo le è costato caro.