Lascia la figlia con 6 pitbull: ciò che succede dopo è stato visto da 11 milioni di persone (2 / 2)

Sono da sempre considerati, seppur in modo errato, come dei cani pericolosi, da cui stare alla larga. Peccato che tutto sta nel modo in cui non solo questa razza, ma tutti gli animali domestici, vengono educati. In questo video che vi mostreremo, una bimba viene lasciata con 6 pitbull e quello che accade, ha davvero dell’incredibile.

Tutti e sei sono lì, fermi ad espettare, mentre la piccola prepara, con cura, le loro porzioni di cibo. E’ un filmato davvero commovente, di quelli che ci lasciano senza parole perché tutti e sei attendono il segnale che lasci loro campo libero per poter mangiare i croccantini che la bambina sta spargendo sul pavimento della cucina.

Non si muovono, sono dolcissimi, tutti in posa, quasi come se fossero delle statue, in modo da poter ricevere lo start, il via libera per pranzare. La piccola, in un preciso istante, si volta di spalle, ma loro sono lì, fermi. Sono nel momento in cui lei conta fino a tre, i sei dolcissimi pitbull capiscono che possono mangiare.

Un video davvero tenerissimo che solo chi ama incondizionatamente i quattro zampe, è in grado di cogliere in tutta la sua profondità. Difatti ha totalizzato, su youtube, dove è stato pubblicato, 11 milioni di visualizzazioni. Ecco che i luoghi comuni, i pregiudizi, dati senza conoscere, non contano nulla.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Tutto sta in come un cane viene educato e sappiamo perfettamente che loro non farebbero mai del male. Se anche questo dovesse accadere, c’è da capire per quale motivo abbiano agito in quel determinato modo. Avere un cane da accudire è un’esperienza straordinaria, un arricchimento per grandi e piccini che imparano a prendersene cura, a rispettare ed essere rispettati. I bimbi crescono assieme ai loro quattro zampe, apprendono preziosi insegnamenti,  ne fanno tesoro e hanno un amico sincero per la vita. Qui sotto il VIDEO.