Nutrendo dei dubbi sulla fedeltĂ del fidanzato e, soprattutto, sul fatto che la amasse ancora, questa giovane decide di scrivere una lettera in cui pone fine alla loro storia. Dalla reazione del fidanzato si aspetta quindi di capire se la ama ancora o se i suoi sentimenti sono effettivamente giunti al capolinea.
La speranza di questa ragazza è che il fidanzato, leggendo la lettera in cui viene mollato, si disperi e corra da lei in lacrime per riconquistarla. Quello che effettivamente accadrà sarà molto diverso. Dopo aver posizionato la lettere in bella vista sulla scrivania, la ragazza si nasconde sotto il letto ed attende il suo imminente rientro a casa.
Non appena rientra, l’uomo si accorge subito di questa lettera e la afferra subito per leggerla. Dopo aver letto con freddezza le dure parole della sua ragazza in cui gli spiega i motivi per i quali vuole lasciarlo, come se nulla fosse, il fidanzato prende il telefono e compone il numero per effettuare una chiamata.
Intanto, nascosta sotto il letto, la giovane resterà raggelata ad udire questa tremenda telefonata: “Ciao tesoro, preparati perché sto arrivando da te. Quel manichino finalmente ha capito che la stavo ingannando e che non la amavo più. Finalmente mi ha lasciato. Mi ha scritto una lettera d’addio ed è andata via da casa. Quella relazione è stato l’errore più grande della mia vita. Ora sono così felice di essere libero. Vorrei averti conosciuta prima. Ti amo, a presto”.
Subito dopo il ragazzo raccoglie delle cose ed esce di casa. Totalmente in lacrime, la fidanzata esce dal suo nascondiglio e sulla scrivania nota con grande stupore la presenza di un foglietto. Quello che ci legge scritto la lascia letteralmente senza parole: “Hey scemotta, la prossima volta che vuoi farmi uno scherzo, devi assicurarti che i piedi non siano in bella vista. Mentre leggevo li ho visti sbucare dal letto. Adesso esco a comprare la cena per stasera. A dopo amore mio”.