Lascia 500 euro di mancia: la reazione inaspettata del cameriere (1 / 2)

Lascia 500 euro di mancia: la reazione inaspettata del cameriere

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutta Italia di stucco. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in vicende al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici.

Internet riesce ad abbattere le distanze in modo incredibile, ed ecco che una vicenda locale diventa nota a livello internazionale. La storia che vi stiamo per raccontare ci parla di un episodio che ha colpito profondamente l’opinione pubblica.

Quando ci si reca al ristorante è buon costume, alla fine del servizio, lasciare una mancia ai camerieri per ringraziarli del servizio prestato. Solitamente si tratta di appena pochi euro, giusto una cifra simbolica che intasca poi il personale di sala. Naturalmente ognuno sborsa quello che si sente in base alle proprie possibilità.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Trattandosi di un atto di generosità è ovvio come non si possa pretendere nulla da chi offre la mancia, sta al cliente stabilire la somma più opportuna da offrire. In questo caso, invece, il cameriere ha avuto una reazione inaspettata, che ha scosso profondamente il facoltoso cliente del ristorante.

La vicenda si è sparsa a macchia d’olio sui social, dove milioni di utenti hanno commentato divertiti il bizzarro accaduto. Nonostante la generosissima mancia lasciata al ristorante, questo cliente se l’è vista davvero brutta. Scopriamo che cosa è successo nella seconda pagina.