Larve nella pastasciutta servita ai bambini: choc alla mensa della scuola (1 / 2)

Larve nella pastasciutta servita ai bambini: choc alla mensa della scuola

Come ben sappiamo la scuola è qualcosa di molto importante per i nostri bambini. Al giorno d’oggi per tutti noi la vita è cambiata e per questo vogliamo che magari i nostri bambini li tenga qualcuno durante il corso della giornata.

Infatti in tutte le scuole italiane si effettuano dei cosiddetti rientri settimanali, giornate in cui appunto si resta a scuola anche il pomeriggio per svolgere svariate attivitĂ . Queste attivitĂ  possono consistere in laboratori di varia natura oppure recuperi.

Si tratta di qualcosa di assolutamente normale e come si sa anche i bambini quando rimangono a scuola utilizzano il servizio mensa. Questo servizio solitamente viene pagato dalle famiglie che a seconda dei casi pagano una certa cifra di denaro per poter usufruire del servizio.

Il servizio mensa all’interno delle scuole è affidato a ditte specializzate che ogni giorno tramite il loro personale preparano i pasti che bambini e ragazzini dovranno consumare, per questo alcune scuole vietano che gli studenti portino loro da mangiare da casa in quanto viene tutto preparato.

Moka esplode mentre prepara il caffè: la maestra Lucia muore a 66 anni Moka esplode mentre prepara il caffè: la maestra Lucia muore a 66 anni

Mangiare fuori da casa si sa che per alcuni può essere un problema e per questo bisogna sempre scegliere posti in cui si mangia bene e soprattutto quello che si può mangiare. A mensa solitamente non si può decidere che cosa mangiare e che cosa no anche se eventuali allergie devono essere comunicate.

E purtroppo a volte accade anche l’impensabile. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato.