Lapo Elkann, lo straziante annuncio sui social: “Si è tolto la vita” (1 / 2)

Lapo Elkann, lo straziante annuncio sui social: “Si è tolto la vita”

Classe 1977, nato a New York, Lapo Elkann è un imprenditore di successo, tra i più apprezzati del mondo. Finito diverse volte sui giornali per le sue notti  brave e per le sue storie d’amore, Lapo è, alla fine, un uomo molto generoso e sensibile.

Gli sono stati attribuiti tanti flirt, legati alla sua fama di don Giovanni ma pare che nella sua vita abbia finalmente trovato il vero amore, con il quale sarebbe convolato segretamente a nozze.

La sua famiglia è ricchissima e conosciutissima, con mamma Margherita Agnelli, e papà Alain, scrittore. Conosciutissimo anche il fratello John, presidente del gruppo Fiat e la sorella Ginevra, che è diventata una stimata produttrice cinematografica.

Una carriera costellata di successi, vissuta sempre al massimo la sua, come canterebbe Vasco Rossi, eppure non esente da dolori. Quelli sono insiti in ogni essere umano.

Lapo non ne è stato indenne, in quanto sono venute a mancare figure troppo importanti per la sua vita; figure guida, punti di riferimento, che tiene a ricordare spesso e volentieri.