L’annuncio è appena arrivato: Martina, la 14enne scomparsa lunedì, è stata trovata (2 / 2)

Secondo quanto appreso proprio poco fa il corpo senza vita di Martina Carbonaro è stato trovato in un casolare abbandonato ad Afragola, nel Napoletano, da dove era appunto scomparsa giorni addietro.

Della giovane non si avevano più notizie. Alla madre aveva detto che si sarebbe vista con una amica per andare a mangiare uno yogurt in un noto locale del posto poi si sarebbe vista con l’ex fidanzato che aveva lasciato da tempo.

A quanto pare si tratta di femminicidio. Infatti al momento in cui scriviamo viene sospettato del delitto l’ex fidanzato 19enne. Quando la madre di Martina ha provato a richiamare la figlia il telefono era staccato e questo faceva capire che fosse successo qualcosa. La donna ha subito denunciato la scomparsa della figlia.

Il corpo della povera 14enne è stato trovato dai carabinieri nel pomeriggio del 27 maggio sotto ad un materasso in un alloggio che era di proprietà di un custode. Tanti gli amici e i famigliari che sono arrivati nel posto delle ricerche dove si sono vissute scene molto tristi e impressionanti quando è arrivata la conferma che il corpo fosse di Martina.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

“Inaccettabile decesso di una adolescente di 14 anni, a cui è stato tolto il diritto di vivere. È una immane tragedia che sconvolge la nostra comunità di fronte alla barbarie di chi non rispetta la libertà e la dignità femminile” – ha scritto il sindaco di Afragola Antonio Pannone. Altri dettagi saranno resi noti nelle prossime ore quando si potranno conoscere anche la data delle esequie della povera adolescente e dettagli circa quello che pare a tutti gli effetti un delitto.