L’annuncio di William: "Ecco come sta davvero la Principessa" (2 / 2)

Il principe William in questo periodo continua a stare accanto alla moglie Kate. Per lei sicuramente è un momento molto particolare. In questo periodo si sono fatte numerose illazioni sulle condizioni della principessa.

I sudditi sono molto preoccupati per quanto riguarda la stessa Kate e sicuramente le sue condizioni destano molta apprensione. Ci avrebbe pensato William anche se non in maniera diretta con un discorso ufficiale ad informare i sudditi sulle condizioni della moglie.

Il principe William è tornato da qualche giorno agli impegni pubblici dopo una lunga assenza, necessaria per stare accanto alla moglie. In particolare, il principe è stato avvistato insieme al primogenito George al match dell’Aston Villa dello scorso 11 aprile

Questa situazione da un lato ha tranquillizzato i sudditi e questo vuol dire che sicuramente Kate non ha bisogno costantemente del marito affianco, e quindi che possa stare a casa anche da sola assistita solo dal personale che la segue in ambito medico. Le uscite di William gettano quindi nuova luce sulla situazione?

Secondo molti queste apparizioni in pubblico di William svelerebbero quindi le reali condizioni della principessa. “Ha mandato questo messaggio per dimostrare che le cose stanno andando più o meno normalmente” – così ha detto qualcuno commentando le pubbliche apparizioni del principe.

Le condizioni di Kate non dovrebbe quindi essere gravi ma vedremo ovviamente che cosa accadrĂ  nelle prossime settimane e se si conosceranno ulteriori dettagli sulle condizioni della principessa. Una situazione comunque davvero complessa quella della famiglia reale che deve pensare a recuperare subito sia Carlo che la stessa Kate, futura Regina del Regno Unito.