La 18esima edizione de L’Isola dei Famosi sta per giungere ormai alle battute conclusive. E’ stata un’eduzione ricca di entusiasmanti colpi scena, dove non sono mancate ancora una volta le polemiche e i malumori. Tra gli episodi più controversi spicca senza ombra di dubbio la querelle con il naufrago Francesco Benigno, squalificato improvvisamente dal reality a causa di alcuni gravi comportamenti in contrasto con il regolamento.
Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso 2 giugno, la semifinale, a lasciare il programma sono state Karina Sapsai e Matilde Brandi. Mentre ad approdare ufficialmente alla finalissima sono Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Alvina Verecondi Scortecci, Samuel Peron, Edoardo Franco e Aras Senol.
L’appuntamento per l’atto conclusivo de l’Isola dei famosi è fissato per domani, mercoledì 5 giugno. C’è grande attesa di scoprire chi si aggiudicherà la vittoria finale, dopo una stagione che, a dire il vero, ha deluso non poco le aspettative. Lo share è risultato ai minimi termini, tanto che si è deciso poi per la chiusura anticipata del reality.
Forse questa decisione rappresenta, almeno in parte, una bocciatura per la conduttrice Vladimir Luxuria, che quest’anno è subentrata a Ilary Blasi in queste nuove vesti. Spetterà ai vertici Mediaset decidere di confermare la sua presenza anche nelle prossime edizioni. Nel corso di queste settimane è stata affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, conduttore e giornalista del Tg5.
Ed è proprio l’ex moglie di Paolo Bonolis a lasciare tutti di stucco con delle rivelazioni clamorose su quello che sarà il vincitore dell’Isola. Lo spoiler è servito e sta già facendo il giro del web. Chi è il nome del fortunato vincitore? Scopriamolo nella pagina successiva.