L’annuncio choc sul famoso Vip: «E’ morto assassinato da tre uomini»

Si apre un nuovo inquietante scenario sulla possibile morte del noto cantate, per ora nessuna smentita in merito. Sconvolti i fan, ecco qual è la nuova assurda ipotesi che sta girando sul web.

L’annuncio choc sul famoso Vip: «E’ morto assassinato da tre uomini»

Il noto cantante messicano è finito ultimamente al centro di un’assurda teoria del web. Secondo molti è l’artista di maggior successo nella storia dell’America Latina, la sua fama giunse a suo tempo anche in Italia dove prese parte giovanissimo alla trasmissione ‘Noi ragazzi di oggi’. Definito come “El Sol de México“, continua a spopolare ancora oggi nella sua terra d’origine.

Nelle ultime settimane è ritornata in voga una assurda ipotesi che lo vede protagonista. Qualche anno fa una veggente colombiana ha suscitato molto clamore per via di alcune affermazioni clamorose, poi diventate virali sul web. In questo modo si è alimentata incredibilmente una leggenda che, molto stranamente, il diretto interessato non ha ancora smentito: ecco di cosa si tratta.

La teoria della veggente

Capita molto spesso che, soprattutto intorno a celebrità famose in tutto il mondo, il web talvolta si sbizzarrisca con assurde teorie. E’ proprio quello che è successo a Luis Miguel, noto cantante sudamericano che molti sono convinti sia stato sostiuito da un sosia in quanto morto da diverso tempo.

Un’ipotesi che sembra assolutamente folle, rivelata per la prima volta dalla veggente colombiana Deseret Tavares ospite del programma ‘True Secret’: “Vedo (nelle carte) che Luis Miguel è morto da molto tempo. Già dall’inizio dell’anno 2000 le carte lo indicavano come morto. E le carte indicano anche che è stato sostituito molte volte e che il Luis Miguel degli anni ’80 è stato assassinato da un gruppo di tre uomini, soprattutto da un politico o un uomo di potere che ne ha ordinato l’uccisione violenta”.  Quello che sembra il frutto della fulvida immaginazione della veggente, grazie alla ‘magia del web’ è diventata come al solito una certezza.

Per molti, la conferma di questa assurda teoria starebbe nel fatto che il noto cantante si sia più volte comportanto in modo strano durante le sue uscite pubbliche, assumendo talvolta atteggiamenti ambigui e discordanti. E’ bastato questo a convincere anche i suoi fan più accaniti, e il fatto che il diretto interessato non smentisca, forse per cavalcare l’onda della pubblicità, non fa altro che alimentare queste voci.

Continua a leggere su Fidelity Donna