L’animale che vedi per primo, rivela un grande segreto su di te (2 / 2)

Se nell’osservare l’immagine, avete isto per primi una farfalla,  considerando che si trasformano da bruco in meravigliose farfalle, con tanta pazienza, vuol dire che voi avete imparato ad aspettare. Siete curiosi di scoprire, assetati di conoscenza, siete persone solari, allegre, energiche, propositive, stimolanti ed è per questo che starvi accanto è bellissimo, in quanto sorridete alla vita.

Se a catturare la vostra attenzione sono le aquile, siete spiri liberi, avventurosi, forti, orgogliosi, non vi fermate alle apparenze, scavando a fondo, siete indipendenti. Avete visto per primi i cani? Siete fedeli, legati alla famiglia, protettivi verso chi amate. A catturare la vostra attenzione sono stati i lupi? Bene, vuol dire che amate la privacy.

Scegliere un lupo vuol dire essere selettivo, puntare sulla qualità e non sulla quantità, per cui sagge. E la mantide religiosa cosa vuol dire? Si tratta sicuramente di una scelta meno convenzionale ma c’è sempre un motivo a tutto. Se ha catturato la vostra attenzione, siete persone solitarie, preferendo una comunicazione veramente significativa e diretta.

Come mettere le lenti a contatto colorate

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Non amate il gossip, insomma, ma amate solo le comunicazioni che rafforzano il vostro scopo. La vostra mancanza di interazioni sociali non significa che non siete bravi a parlare con le persone che vi circondano , anzi tutt’altro. Se avete visto per primo questo animale, siete molto più intelligenti di quanto crediate, solo che preferite investire il vostro tempo in ciò che è realmente utile per farvi crescere, tenendo ben presenti quali sono i vostri obiettivi. Insomma, la scelta, se è ricaduta su un animale piuttosto che su di un altro, sottende motivazioni molto più profonde.

Attraverso questo test visivo, basato sull’immagine dell’animale che, per primo, vi ha catturato lo sguardo, potrete conoscervi meglio, in quanto nulla è casuale come a prima vista sembra. Spero che questo test vi abbia incuriosito perché ha sicuramente molto da potervi far conoscere. Da oggi in poi, avrete un modo diverso per tatuarvi qualcosa, scegliendo magari l’animale che più, per davvero, vi identifica. Ovviamente, se vi va, diteci qual è l’animale che avete visto per primo e se vi rispecchiate nel significato fornito nell’articolo.