Uno dei calciatori della Juventus è Felipe Melo. Anche lui è un ex come Buffon e in queste ore è comparso sui giornali nazionali per affermare alcune dichiarazioni circa proprio Gianluigi Buffon.
Più che di dichiarazioni si tratta di pesantissime accuse all’amico di una vita, appunto Buffon. Nessuno si aspettava che Melo potesse avere tali parole per l’amico ma quello che dice su di lui è molto importante e potrebbe aprire uno scontro tra i due visto che Melo ha accusato Buffon di scommesse.
Felipe ha riferito che Buffon quando giocava nella Juve nel tempo libero scommetteva grosse cifre sulle partite di calcio. Melo ha affermato che i giocatori della Juventus alloggiavano in un hotel che si trovava in un centro commerciale dove c’era anche un cinema e qui Buffon mentre gli altri andavano al cinema scommetteva.
Melo ha affermato che Buffon vinceva molti soldi quando scommetteva ma ne perdeva altrettanti, chiedendo a lui consigli circa la serie C brasiliana. Molte volte Melo ha affermato di aver chiesto a Gianluigi come mai volesse scommettere anche su una serie minore del Brasile.
“Buffon scommetteva e continua a scommettere” – ha riferito Felipe Melo il quale ha riferito che quando gli altri andavano al cinema per uscire un po’ Buffon aveva con sè l’iPad dove era collegato al web per scommettere sulle partite di calcio. Insomma accuse gravissime a cui il portierone potrebbe rispondere.
Vedremo che cosa accadrà dopo queste dichiarazioni sicuramente non verranno intrapresi provvedimenti nei confronti dell’ex portiere e bisogna ancora capire se le dichiarazioni di Melo corrispondano a verità o meno.