L’amato volto di Amici si mostra da piccolina, riconosciuta? (2 / 2)

Non l’avete ancora riconosciuta? Beh, non avete tutti i torti, essendo passati parecchi anni da questo scatto. Lei, nel frattempo, è cresciuta, ha vinto Amici nel 2022, si è aggiudicata la vittoria al Festival di Sanremo con La noia. E’ lei, Angelina Mango, ex allieva di Amici.

Le date del suo tour di Monaco, Colonia e Londra sono sold out, si è aggiunta ora la tappa di Francoforte, La noia è il brano italiano di una solista più ascoltato su Spotify e il più ascoltato all’estero del 2024. Insomma, un’ex allieva di Amici da record, la Mango, oltre che figlia d’arte.

Ha la musica nel dna, essendo figlia del compianto Pino Mango e dell’ex Matia Bazar, Laura Valente. E’ stata lei stessa a condividere questo dolcissimo scatto sui social e effettivamente, i suoi fan non hanno faticato a riconoscerla.

La sua carriera, nonostante la sua giovanissima età, è andata sempre in crescendo, sino a quando, una rinofaringite acuta, l’ha costretta a fermarsi un attimino per recuperare al massimo le sue forze, dopo  mesi e mesi di vita frenetica on tour che l’ha vista come grande protagonista di tutte le classifiche. Difatti, Angelina, ha dichiarato, mesi fa: “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce ma anche quella di tutti voi”

Angelina si è dedicata a se stessa, è stata anche ricoverata alla clinica Maria Luigia di Parma ma ora è pronta a ricominciare, a tornare più carica che mai, per amore del suo pubblico e della musica.    Peraltro ,ha ripreso gli studi universitari, iscrivendosi  nuovamente alla Facoltà di Lettere Moderne di Bologna.